Quali sono i tempi di esecuzione di chiavette USB e caricabatterie portatili?

Le chiavette USB e caricabatterie portatili vengono prodotti nelle nostre fabbriche in Cina, dopodiché vengono trasportati in Europa per via aerea. Per assicurare una fornitura continua, prenotiamo uno spazio di carico su un aeroplano due volte a settimana. Inoltre, abbiamo un nostro magazzino di proprieta' a Schiphol (Olanda), dove eseguiamo un secondo controllo di qualità su tutti i nostri prodotti.

Riassumendo,i nostri prodotti vengono proprio spediti dal magazzino olandese appena citato. A seconda della disponibilità e della data di consegna richiesta, consegneremo le chiavette USB entro 1 o 2 settimane. Ovviamente daremo la priorita' agli ordini urgenti, i quali possono essere consegnati entro 48-72 ore (questa opzione e' valida soltanto su determinati modelli tenuti in magazzino). I tempi di consegna per le chiavette USB personalizzate variano quindi, generalmente, da una a due settimane.

Torna alle domande frequenti

Cosa dicono i nostri clienti?

Davide rambaldi

Disponibilità e assistenza su creazione di un prodotto personalizzato

Denis

Consigliato

Giulia Jonesti

Il mio fornitore di fiducia!

Stefano Corradi

Ottimo servizio, qualità e attenzione del cliente