Chiavette USB personalizzate

Chiavette USB personalizzabili

La nostra gamma comprende più di 200 chiavette, disponibili da un minimo di 32 MB ad un massimo di 256 GB, stampabili in quasi tutti i colori, compresi i tuoi colori PMS aziendali.

Produttore Chiavetta USB offre un’ampia gamma di chiavette USB personalizzate, potendo quindi soddisfare le esigenze piu' diverse. Dalla forma al colore, nulla è impossibile per le nostre fabbriche. Hai in mente un concetto originale? Non esitare a comunicarcelo e i nostri graphic designer perfezioneranno la tua idea. Ti manca il tempo per lavorare sul tuo concetto o per realizzarlo in altri modi? Raccontaci la tua idea e noi creeremo per te un campione unico basato su di essa.

Chiavette USB con logo - top 10

Tra i nostri modelli, abbiamo selezionato una speciale Top 10: i dieci modelli più venduti. Questi spaziano dalle chiavette USB standard in plastica alle piu' elaborate chiavette USB in vetro, pelle o metallo. Scegli l'esemplare che piu' rappresenta la tua attivita' e stampa il tuo logo per dare un tocco finale al tuo omaggio aziendale.

Le nostre mini chiavette USB sono dotate di un particolare chip che permette di ottenere modelli di dimensioni ridotte. La limitata superficie stampabile non compromette affatto la qualita' della stampa o incisione, ma al contrario, rende la personalizzazione delle tue chiavette unica ed originale, trasformando un piccolo oggetto in un grande omaggio promozionale.

Se desideri un prodotto di alta qualita', ma il tuo budget e' ristretto e non ti permette di optare per modelli piu' costosi, Produttore Chiavetta USB e' in grado di offrire la soluzione piu' economica adatta a te! Scopri le nostre chiavette USB economiche e valuta quale tra queste rispecchi meglio le tue scelte di marketing mix.

La carta di credito USB, in plastica/oro/argentata/mini, puo' rappresentare un omaggio promozionale comodo ed efficace da avere sempre con se'.

Se invece stai cercando chiavette economiche e pratiche al tempo stesso, ti suggeriamo di consultare la categoria dei prodotti Standard.

Personalizzazione chiavette usb - eco-sostenibili

Il modello chiave USB e' la soluzione migliore per avere sempre con te la tua chiavetta. I tuoi contatti commerciali apprezzeranno sicuramente la comodita' di tale omaggio e, se poi vuoi rendere il design piu' in linea con il tuo branding, puoi scegliere di colorare la chiave USB, anche secondo il sistema di colorazione Pantone. Ti interessa l'abbinamento con un cordino personalizzabile con la stampa del tuo logo? Tale combinazione renderebbe il tuo omaggio completo, comodo e professionale.

Una chiavetta USB in legno si adatta perfettamente all’immagine di un’azienda eco-sostenibile che desideri porre in risalto la propria green vision. Cerca tra la nostra gamma di chiavette in legno, sughero o bambù, quale meglio si abbina al tuo logo o payoff! Chiedi consiglio al tuo Account Manager in merito a quale tecnica di stampa o incisione possa soddisfare le tue esigenze promozionali.

Le chiavette in pelle personalizzate rappresentano una scelta elegante e raffinata da regalare come omaggio ai tuoi contatti commerciali. Valuta quale modello preferisci, e incidi il tuo logo in rilievo o al naturale, senza dimenticarti di completare il tuo omaggio con un portachiavi o cordino

Chiavette usb personalizzate ingrosso - Speciali

Le chiavette in metallo possono avere un eccellente impatto promozionale sui tuoi partner commerciali. L’utilizzo dell’alluminio, come materiale di produzione, rende le chiavette in metallo eccezionalmente durevoli.

Stai cercando una chiavetta USB, ma desideri qualcosa di leggermente diverso dalle versioni standard? Proponiamo un’ampia gamma di modelli che variano da quelli piu' comodi e pratici a quelli piu' eleganti. Considera ad esempio il braccialetto USB: particolarmente utile per fiere e conferenze. Ricordati anche che tutti i nostri prodotti USB ti offrono l’opzione di stampare o incidere il tuo logo; ecco perche' offriamo una copia digitale in PDF gratuita del prodotto, mostrandoti come lo stesso apparira' secondo le tue indicazioni.