Quando posso restituire i miei prodotti?

È possibile restituire i miei prodotti personalizzati?
Se il prodotto stampato non corrisponde al prodotto finale del fotomontaggio, precedentemente approvato da voi, allora ristamperemo i vostri prodotti. Se non è colpa nostra, o ci sono stati problemi con la compagnia di trasporto, cercheremo di concordare una soluzione favorevole per entrambe le parti, ma la restituzione del prodotto e del denaro pagato, non è possibile.

È possibile restituire i miei prodotti non personalizzati?
I prodotti non stampati possono essere restituiti fino a 14 giorni dopo il ricevimento, questo rientra nel periodo di prova. Il prezzo di acquisto sarà rimborsato entro 30 giorni al massimo.



Posso provare i prodotti durante il periodo di prova?
Certo che si può. Si può provare, ma non si può usare. Come per esempio in un negozio, puoi provare un vestito, ma non puoi indossarlo tutto il giorno e poi restituirlo.
Ho ricevuto prodotti diversi da quelli che ho comprato, cosa devo fare?
Contattateci e fatecelo sapere il prima possibile in modo da poterlo riparare. Raccoglieremo i prodotti e consegneremo quelli corretti il più presto possibile.

Cosa faccio se i prodotti sono stampati male?
Se il prodotto stampato non corrisponde al prodotto mostrato nel fotomontaggio finale, precedentemente approvato da voi, allora ristamperemo i vostri prodotti. Se la stampa è diversa da quella concordata nel fotomontaggio, allora ritireremo i prodotti e ne consegneremo un'altra con la stampa corretta.


Cosa dicono i nostri clienti?

Davide rambaldi

Disponibilità e assistenza su creazione di un prodotto personalizzato

Denis

Consigliato

Giulia Jonesti

Il mio fornitore di fiducia!

Stefano Corradi

Ottimo servizio, qualità e attenzione del cliente

Chiavette usb personalizzate