Power bank personalizzati su misura

3D su misura
3D su misura Powerbank
2D su misura
2D su misura Powerbank

Le nostre Power bank su misura

Chi non vorrebbe ormai un alimentatore portatile completamente personalizzabile? Questo prodotto ti permette di offrire omaggi aziendali che catturano al massimo l’attenzione. Dai materiali al colore, puoi determinare e creare ogni suo aspetto. Ti manca il tempo o forse i livelli di creatività richiesti per delineare i tuoi desideri e le tue idee in un progetto? Produttore Chiavetta USB sarà felice di aiutarti. Possiamo rifinire il tuo concetto abbozzato oppure possiamo creare un design del tutto esclusivo, sintonizzato specificamente sui tuoi desideri.

Il design, e poi?

Dopo aver determinato il design del tuo alimentatore portatile personalizzato, ti inviamo sempre un campione digitale per darti una prima impressione di quale sarà l’aspetto finale dei tuoi articoli. Non appena approverai tale campione digitale, le nostre fabbriche produrranno diversi prototipi. Una foto di questi verra' inviata via mail per la tua approvazione. Solo quando sarai completamente soddisfatto, il processo produttivo avra' inizio. Durante l’intero processo di produzione, le parti autorizzate condurranno accurate ispezioni per assicurarti la migliore qualità possibile.

Tempi di consegna dei caricabatterie portatili personalizzati

Dopo l’approvazione del campione, ci vorranno circa 3-4 settimane prima che i caricabatterie portatili personalizzati vengano consegnati all’indirizzo da te fornito.

Vantaggi del prodotto