Produttore Chiavetta USB: il tuo grossista

Produttore Chiavetta USB e' parte del gruppo Incentive Europe. Ci occupiamo non solo di chiavette USB, ma negli anni più recenti abbiamo anche iniziato ad offrire caricabatterie portatili stampabili su ambo i lati. Le linee di produzione in utilizzo sono locate in Cina, con un apposito nostro ufficio in loco. Grazie alle diverse ispezioni  sui nostri prodotti, siamo in grado di assicurare la qualità di tutte le chiavette USB in vendita. Possiamo garantirti che tutte le nostre pennette USB rispettano al 100% le linee guida europee applicabili.

Produttore Chiavetta USB e Responsabilità Sociale d’Impresa (CSR)

Produttore Chiavetta USB considera seriamente la responsabilità sociale d’impresa (CSR). Lavoriamo difatti, soltanto con fabbriche dalle condizioni lavorative adeguate. Queste sono attentamente supervisionate dal nostro ufficio in Cina e da istituzioni autorizzate. Inoltre, offriamo anche la possibilità di ordinare chiavette USB in materiali eco-sostenibili, frutto di una costante ricerca di nuove soluzioni innovative ed ecologiche.

Perché scegliere noi