Chiavette USB personalizzate su misura

3D extra Chiavetta USB
2D Effetto Cupola
2D Effetto Cupola Chiavetta USB

Cosa dicono i nostri clienti?

Davide rambaldi

Disponibilità e assistenza su creazione di un prodotto personalizzato

Denis

Consigliato

Giulia Jonesti

Il mio fornitore di fiducia!

Stefano Corradi

Ottimo servizio, qualità e attenzione del cliente

Le nostre chiavette USB su misura

Produttore Chiavetta USB offre un’ampia gamma di personalizzazione delle chiavette USB, potendo quindi soddisfare le esigenze piu' variegate. Dalla forma al colore, nulla è impossibile per le nostre fabbriche. Hai in mente un concetto originale? Non esitare a comunicarcelo e i nostri graphic designer perfezioneranno la tua idea. Ti manca il tempo per lavorare sul tuo concetto o per realizzarlo in altri modi? Raccontaci la tua idea e noi creeremo per te un campione unico basato su di essa.

Come funziona il processo di ordinazione?

Dopo aver determinato l’idea della chiavetta USB personalizzata, inizialmente riceverai una copia digitale in PDF gratuita. Non appena darai la tua approvazione, la nostra fabbrica produrrà diversi prototipi e una foto di essi ti verra' inviata per un check definitivo. Dopo aver raggiunto un accordo sul campione, daremo inizio alla produzione. Durante il processo di produzione, terze parti autorizzate condurranno regolari ispezioni per assicurare la più alta qualità del prodotto.

Vorresti saperne di piu' su ogni step del nostro processo di ordinazione? Clicca qui per visitare la pagina dedicata!

Tempi di consegna

Generalmente, i tempi medi di consegna delle chiavette USB personalizzate sono circa dieci giorni lavorativi, anche se cio' dipende dal tipo di esigenze e richieste del cliente, particolarmente per le chiavette 2D e 3D su misura. Per tale motivo, consigliamo sempre di inviarci il logo (possibilmente in AI, EPS o PDF) insieme alla richiesta di preventivo, in modo tale da velocizzare un eventuale futuro processo di ordinazione.

Vantaggi del prodotto