Qui sotto e' indicato il processo di ordinazione di chiavette USB e Power bank, spiegato chiaramente passo dopo passo. Nel caso tu abbia qualsiasi dubbio o incertezza, non esitare a contattarci, compilando l'apposito form nella pagina Contatti.
1) Formulazione del preventivo e della proiezione digitale in PDF (nel caso ci venga fornito un logo o dettagli da stampare): i nostri Account Manager provvederanno non solo a determinare un prezzo per l'articolo richiesto, ma si metteranno anche in contatto con i designer per definire una copia digitale in PDF, raffigurante la stampa su chiavette USB o Power bank seguendo le esigenze della clientela.
2) Approvazione del preventivo e della proiezione digitale in PDF: una volta che la quotazione e la copia in PDF sono approvate, gli Account Manager richiederanno al cliente tutte le informazioni necessarie per procedere con l'ordinazione.
3) Invio del modulo d'ordine via email al cliente: al fine di perfezionare il processo d'ordine, il cliente e' chiamato a compilare un apposito modulo d'ordine online.
4) Compilazione del modulo d'ordine da parte del cliente: nel momento in cui il modulo d'ordine e' compilato, i nostri Account Manager si rapporteranno con il Dipartimento Logistica e Ordinazione per il contatto con le fabbriche.
5) Completamento del processo di ordinazione: a tale livello l'ordine e' terminato; il cliente attendera' la foto del primo pezzo in produzione, la quale e' sottoposta a sua approvazione, per permettere alle fabbriche di continuare con la produzione di massa.
Disponibilità e assistenza su creazione di un prodotto personalizzato
Consigliato
Il mio fornitore di fiducia!
Ottimo servizio, qualità e attenzione del cliente