Richiedi un preventivo gratuito

Garanzia del miglior prezzo
Ampio assortimento

Descrizione

Questa bottiglia d'acqua è il tuo perfetto aiutante per viaggi, escursioni, sport o vita quotidiana. La bottiglia è fatta di acciaio inossidabile a doppia parete, e quindi ha un effetto isolante che mantiene perfettamente la temperatura della vostra bevanda. Inoltre, il materiale è molto resistente e facile da pulire. La bottiglia ha una capacità di 500 ml.  Il tappo a vite in bambù gli conferisce un look extra accattivante. Inoltre è senza perdite. La maniglia per il trasporto rende la bottiglia facile da trasportare e comoda per lunghe distanze a piedi.

Per evidenziare il tuo logo, ti consigliamo l'incisione laser a 360 gradi. Questa è un'opzione di stampa durevole che offre un'area di decorazione più grande con un valore percepito più alto con la massima esposizione del marchio. L'incisione assicura un modo duraturo per promuovere la tua attività, dato che non può essere lavata via o consumata.

Altri articoli promozionali | Loopper

Cosa dicono i nostri clienti?

Davide rambaldi

Disponibilità e assistenza su creazione di un prodotto personalizzato

Denis

Consigliato

Giulia Jonesti

Il mio fornitore di fiducia!

Stefano Corradi

Ottimo servizio, qualità e attenzione del cliente

Scopri la nostra gamma completa di prodotti

2D Stampato - Chiavetta USB