Ultimi momenti estivi  – Speakers Bluetooth

Ultimi momenti estivi – Speakers Bluetooth

Data 13-09-2017
Autore: Claudia

L’estate sta ormai giungendo al termine, e con essa i tormentoni estivi. Tuttavia, cosa ne dici di goderti ancora le migliori canzoni del momento con i nostri nuovi speakers Bluetooth personalizzabili?

Rain Box

Una soluzione all’avanguardia: finalmente puoi ascoltare la musica mentre fai la doccia! Il nostro Rain Box e’ impermeabile, pertanto non dovrai preoccuparti di romperlo anche qualora si bagnasse completamente. Si attacca ad una superficie in vetro o piastrellata tramite una ventosa e tu puoi facilmente usare i tasti di navigazione sulla parte superiore. E’ inoltre possibile rispondere al telefono con Rain Box.

Touch Box

Pronto per il nostro speaker da “Ritorno al Futuro”? Lo chiamiamo Touch box perche’ l’unica cosa che devi fare e’ toccarlo. Premendo il lato superiore dello speaker infatti, una parte di esso sporgera’ all’infuori producendo un enorme suono a 360 gradi.

Atlas Speaker

Questo eccellente modello a forma di cilindro e’ perfetto da conservare dove e quando vuoi. Andare al parco o in spiaggia con gli amici e’ piu’ divertente con il tuo Atlas Speaker!

Selfie Box

Questo Speaker Bluetooth e’ multi-funzionale. Oltre a creare un’ottima atmosfera musicale, puoi connettere Selfie Box al tuo cellulare e usarlo come telecomando per scattare foto. Uniscilo al tuo portachiavi e portalo sempre con te in modo da utilizzarlo per ogni evenienza. E’ davvero come sembra, e’ cosi’ piccolo; nonostante cio’, non farti ingannare dalle sue dimensioni, il suo suono e’ fantastico!

Monitor Box

Monitor Box e’ uno dei nostri modelli piu’ potenti. Puo’ raggiungere 85db e la sua batteria puo’ durare fino a due ore. Inoltre, il suo segnale Bluetooth ha una ricezione  fino a 10 metri!

Seguici sui nostri Social Media

Seguici su Facebook, Twistter o Linkedin e rimani aggiornato sui nostri prodotti. Facci sapere cosa pensi dei nostri Speaker Bluetooth o chiamaci se vuoi sapere di piu’ sugli stessi.

I nostri Account Manager saranno felici di rispondere alle tue domande.