Smartwatch personalizzati

Data 06-03-2018
Autore: Elisabetta

Come procedono i buoni propositi per l’anno nuovo? A partire dal 2017 sempre piu’ persone sono consapevoli della propria salute. Si tratta principalmente della consapevolezza di cio’ che mangiamo e di impegnarsi di piu’ per migliorare il proprio fitness. Che ne dici di continuare a mantenere questa buona abitudine nel 2018 aggiungendo un po’ di tecnologia per aiutarti? Lo smartwatch puo’ fare grandi cose per te in questo ambito. Oltre a cronometrare il tempo, conta i tuoi passi e le calorie che bruci e si connette al tuo telefono via Bluetooth.

Il design e’ cosi’ semplice e pratico che noterai appena di indossare un orologio, tanto e’ leggero. Indossalo mentre fai sport o nella vita di tutti i giorni, e fai parlare di te.

Smartwatch personalizzati con logo

Possiamo produrre smartwatch con il tuo logo aziendale stampato. Donalo ai tuoi dipendenti o distribuiscilo ai tuoi clienti come incentivo e diventa promotore di uno stile di vita sano. E’ un bel modo per lavorare sull’immagine del tuo brand. Pensaci, applica il tuo logo, slogan o qualsiasi altra personalizzazione sui nostri smartwatch e centinaia di persone porteranno il tuo logo in giro per la citta’.

Seguici nei social media

Seguici su Facebook, Twitter o Linkedin, e resta aggiornato sui nostri ultimi articoli. Chiamaci se desideri sapere di piu’ a proposito dei nostri smartwatch personalizzati. I nostri account manager saranno felici di rispondere a tutte le tue domande e di darvi un parere esperto.