Ordina oggi I tuoi regali di Natale e risparmia!

Data 17-10-2017
Autore: Claudia

Sappiamo che ogni anno molti dei nostri clienti comprano i regali di Natale alcune settimane prima del 25 Dicembre. Per questo ti consigliamo di ordinare i prodotti durante le prossime settimane. I beni potranno essere trasportati via treno e tu risparmierai in spese di trasporto!

Primo servizio ferroviario Cina-Olanda lanciato nel 2016

L’anno scorso è nato il primo vagone ferroviario Cina-Olanda. L’ operatore cinese CDiRS e il suo partner olandese Rail Port Braband hanno collaborato per la realizzazione di questo servizio. Il primo treno e’ arriato nel Giugno 2016 e da allora, il Shengdu-Tilburg-Rotterdam-Express, è in piena crescita. In questo momento fornisce un servizio settimanale ma, come la stazione di Rotterdam ha promesso sul proprio sito web, si conteranno circa 5 corse settimanali entro la fine di quest’anno.

Il treno impiega circa 15 giorni lavorativi per raggiungere la stazione di Rotterdam. Da li, tutti i prodotti vengono scaricati, dichiarati e spediti in Europa. Per tale motivo, terminata la produzione dei beni, questi arriveranno in circa 4 settimane.

I regali di Natale spediti via treno

Se sei interessato a regalare PowerBank o Speakers personalizzati per Natale, risparmia i tuoi soldi trasportandoli via treno. Tutti i prodotti con batterie sono più costosi da spedire in aereo infatti, il trasporto ferroviario ti fa risparmiare il 30-40% sul costo del trasporto.

Seguici sui nostri Social Media

Seguici su Facebook, Twitter o LinkedIn e rimani aggiornato sui nostri prodotti. Se vuoi ottenere maggiori informazioni riguardo il trasporto ferroviario, contatta i nostri Account Manager! Saranno felici di rispondere alle tue domande.