Buon anno digitale!

Data 12-12-2018
Autore: Elisabetta Castellan

Natale e Capodanno ormai sono dietro l’angolo! Ancora un po’ di tempo e ci godremo la neve (si spera), pattinare sul ghiaccio, e vino caldo a fine giornata. Ve lo diciamo per esperienza, e’ anche l’ora delle chiavette USB. Tutti stanno correndo a confermare gli ultimi ordini, e quindi e’ per noi un periodo molto carico di lavoro. Ma non temete, offriamo una gamma di chiavette USB che possono essere consegnati nel giro di tre giorni. Le possiamo anche personalizzare e consegnare in 4 giorni.

Twister

Il modello Twister e’ conosciuto per la sua semplicita’ e per il suo design pratico. Nonostante la dimensione ridotta, il suo logo stara’ sempre bene su questa chiavetta USB. E’ disponibile in diversi colori e capacita’ ad un prezzo ragionevole.

Chiave

Questa chiavetta USB ha l’aspetto di una chiave e puo’ essere portata ounque, anche sul portachiavi. La cosa divertente di questo modello e’ che possibile stamparla sia sul lato lungo che su quello corto, quindi e’ possibile decidere l’orientazione del logo.

Oasis

Le chiavette USB ecosostenibili sono una grande parte del nostro assortimento. Il modello Oasis dal design squadrato, e’ fatta di bambu’. Con questa chiavetta sarete sicuri di essere eco-friendly.

The Slim Z2 Powerbank

Oltre alla nostra gamma di chiavette USB, offriamo anche alcuni modelli di powerbank. Uno dei piu’ popolari e’ lo Slim Z2. Questo powerbank ha 4000mAh di potenza per un prezzo davvero accessibile. Ordinalo oggi e ricevilo fra tre giorni!

Seguici su

Facebook , Twitter o LinkedIn  e rimani aggiornato sui nostri nuovi prodotti. Se hai dubbi sulla personalizzazione delle chiavette USB, i nostri Account Manager saranno felici di aiutarti.