50% di sconto sul confezionamento delle chiavette!

Data 17-05-2017
Autore: Filippo
Per questo mese applichiamo il 50% di sconto su ogni tipo di packaging, rendendo le chiavette USB un omaggio ancora piu' conveniente.
Offri ai tuoi clienti un prodotto promozionale unico!

Dopo diversi mesi di lavoro, con l’obiettivo di migliorare la tua esperienza con Produttore Chiavetta USB, siamo lieti di inaugurare il nostro nuovo sito internet! Come membri del team di Produttore Chiavetta USB, siamo costantemente alla ricerca di modi innovativi per collaborare al meglio con i nostri clienti. Per questo motivo abbiamo ideato una piattaforma alla portata di qualunque utente, tramite cui e’ possibile avere un accesso facile e veloce alla nostra gamma di chiavette USB e Power bank.

Come abbiamo scelto di festeggiare il restyling del nostro sito web? Offrendoti il 50% di sconto su ogni tipologia di packaging!

Le nostre opzioni di packaging si riferiscono a:

Modelli Standard e a forma di chiave:

le tue chiavette USB avranno un’ immagine completa con l’inclusione di un box trasparente in plastica con il tuo logo stampato!

Carte di credito:

perche’ non offrire ai tuoi clienti un confezionamento in pelle elegante e personalizzabile per le tue carte di credito USB?

Chiavette USB in metallo:

il nostro box metallico stampato o inciso con il tuo logo aziendale al fine di creare un prodotto elegante, rifinito e moderno;

Modelli in legno:

quando l’eco-sostenibilita’ si abbina allo stile, sempre incidendo o stampando il tuo logo sulle confezioni lignee.

Tutte le risposte alle tue domande sono ad un click di distanza:

Dal momento che, domande veloci richiedono risposte che lo siano altrettanto, siamo lieti di presentarti la nuova funzione tramite cui contattarci in modo piu’ diretto che mai: il pulsante virtuale Offerta veloce! Cliccandolo invierai direttamente una richiesta per il prodotto in oggetto (chiavette USB, Power bank o entrambi) e noi ci assicureremo di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Inoltre, Produttore Chiavetta USB valorizza la tua opinione chiedendoti di lasciare un commento qui in basso. Necessiti ulteriori informazioni in relazione alle opzioni di packaging in offerta? Non esitare a scriverci una email o a contattarci al nostro numero!

Per ulteriori aggiornamenti sui nostri prodotti e servizi, seguici su Facebook, Twitter e Linkedin.

Inserisci il tuo commento