Come personalizzare il tuo articolo promozionale

Data 23-11-2017
Autore: Elisabetta

Articoli promozionali come chiavette USB su misura possono diventare un utile complemento alla tua strategia commerciale. Un uso ragionato del merchandising puo’ incrementare la diffusione del tuo brand e assicurare che i tuoi prodotti e servizi vengano acquistati e usati dal consumatore. Ma come puoi personalizzare il tuo articolo promozionale nel modo piu’ efficace?

Come progettare l’articolo promozionale?

La maggior parte dei nostri clienti preferiscono presentare il logo aziendale su ogni articolo promozionale e gadget, e questa e’ certamente un’ottima strategia.

In ogni caso, presta sempre attenzione alla grandezza del logo stampato sul prodotto promozionale poiche’, se da un lato la stampa di un logo di grandi dimensioni accresce la conoscenza del brand, dall’altro pero’ potrebbe causare un uso meno frequente da parte dei potenziali clienti. Di conseguenza, noi suggeriamo di integrare il vostro logo in modo piu’ sofisticato cosi’ da permettere al pubblico di riferimento di sfruttare i tuoi articoli promozionali nel quotidiano.

Chiavetta usb con logo

Cosa puo’ essere applicato sull’articolo promozionale?

Ci sono diverse opzioni da poter applicare sul dispositivo: il tuo logo o sito web, il tuo nome o il tuo indirizzo e numero di telefono o una campagna promozionale specifica, o anche un QR-code (codice a barre bidimensionale). Diverse stampe avranno diversi impatti sul pubblico di riferimento.

L’applicazione del logo e’ un modo efficace per mettere in evidenza il tuo brand e accrescere la riconoscibilita’ del marchio. Apporre il sito web sull’articolo promozionale e’ un modo intelligente per aumentare il numero di visite mentre, dare visibilita’ al tuo nome, indirizzo e numero di telefono e’ un’ottima idea per consulenti, uffici medici, o ditte individuali indipendenti. Se la tua azienda presenta una campagna promozionale, combinandola con la distribuzione di materiale personalizzato, puoi incrementare sensibilmente la diffusione del tuo brand.

Un altro modo per aumentare la visibilita’ del tuo marchio e’ quello di includere il tuo slogan aziendale nell’articolo promozionale, aumentando cosi’ la capacita’ comunicativa del tuo brand.

Come ottenere il miglior risultato con Incentive Europe?

Una volta che i nostri designers ricevono la tua richiesta, specifici desideri e istruzioni, ha inizio  la parte creativa del processo. Con la conoscenza delle tecniche di design d’avanguardia, i nostri designer sono sempre in grado di fornirti la miglior soluzione. Puoi aiutare i nostri designer a lavorare in modo piu’ efficace fornendo loro il materiale adatto e seguendo i nostri consigli per avere i migliori risultati. Forniscici le informazioni che desideri avere stampate sul tuo materiale promozionale, come un logo, un sito web, uno slogan o un nome, e inviale nel formato corretto!

• Formati: Ai / EPS / PSD / PDF
    • Formati alternativi: JPEG / PNG con una risoluzione di 1000x1000 pixel

Non preoccuparti se non hai un file in formato Ai, EPS, PSD o PDF al momento. Puoi sempre inviarcelo successivamente, prima di effettuare l’ordine.

Contattaci per maggiori informazioni.