Incontra i tuoi Account Manager personali!

Incontra i tuoi Account Manager personali!

Data 23-06-2017
Autore: Filippo

Cosa ci distingue davvero dalla concorrenza?

La risposta e’ semplice: il valore dei nostri Account Manager. Il loro principale obiettivo e’ infatti una comunicazione efficace. Apprezziamo i nostri clienti e puntiamo sempre a fornire l’opzione che si adatta meglio al loro brand. Questo significa che e’ estremamente importante per noi raggiungere i tuoi obiettivi e le tue priorita’, assicurandoci che le tue aspettative siano soddisfatte nel miglior modo possibile.


Per far si che tutto ció sia possibile, i nostri Account Manager:

  • ti forniscono tutte le informazioni necessarie riguardanti i nostri prodotti e servizi,
  • ti inviano un preventivo contenente una panoramica dettagliata dell’oggetto della richiesta,
  • sono sempre desiderosi di farti sapere ogni particolare riguardo le opzioni disponibili e di fornirti la migliore soluzione se necessiti di specificare qualsiasi particolare riguardante il tuo ordine,
  • creano una copia digitale delle chiavette USB o dei Power bank con il tuo logo personale,
  • ti tengono aggiornato sulle date di spedizione.

Il principale motivo dell’eccellenza dei nostri servizi e’ la nostra relazione con i clienti. Infatti, crediamo che il rispetto sia la chiave di ogni trattativa con la nostra azienda. Con lo scopo di raggiungere tale obiettivo, teniamo sempre in considerazione le tue esigenze e richieste. Ne e’ una prova il fatto che i nostri attuali clienti sanno di poter contare su di noi e sulla qualita’ dei nostri prodotti.


La nostra vision : il vostro successo e’ il nostro successo.

Ogni nostro Account Manager considera seriamente tutte le preoccupazioni dei clienti. Ma non e’ finita qui: il cliente, non solo ha un Account Manager dedicato, ma ha a sua disposizione un intero team affiatato di persone che gli forniscono un servizio di alto livello. Come gia’ accennato dalla nostra vision, miriamo a rafforzare l’effetto del tuo branding, ascoltando attentamente i tuoi bisogni e prendendoci cura di ogni progetto con grande dedizione.

 

Inserisci il tuo commento


Chiavette usb personalizzate